La rivoluzione dell’esperienza odontoiatrica
L’anestesia indolore, mirata e personalizzata, che permette di somministrare le dosi esatte di farmaco, senza addormentare l’intera bocca.
L’Anestesia Digitale Computerizzata è un sistema innovativo di anestesia alternativo all’anestesia tradizionale con siringa. Un dispositivo medico particolarmente indicato nelle cure dentali dei bambini e di chi soffre di tripanofibia, la paura di iniezioni, punture e siringhe.
Andare dal dentista non sarà più fonte di stress e anche i pazienti più fobici potranno ricevere i trattamenti terapeutici in totale tranquillità.
I vantaggi dell’Anestesia Digitale Computerizzata sono molteplici:
> Indolore, perché la somministrazione dell’anestetico non viene percepita dal paziente;
> Uniforme, perché permette di distribuire meglio il farmaco anestetico, garantendo un comfort maggiore durante il trattamento odontoiatrico;
> Localizzata, perché permette di anestetizzare anche solo il singolo dente, senza provocare l’intorpidimento delle labbra e della lingua;
> Sicura, perché evita i sovradosaggi e il monitoraggio continuo dell’efficacia dell’anestesia durante il trattamento;
> Rapida, perché consente un recupero più veloce e meno problematico;
> Controllata elettronicamente, attraverso un computer che in tempo reale verifica la pressione e la velocità della fuoriuscita del farmaco anestetico.
Per i bambini e per chi è particolarmente sensibile alle iniezioni e alle siringhe, l’anestesia digitale computerizzata riduce al minimo le sensazioni sgradevoli associate all’anestesia tradizionale.
Una vera e propria rivoluzione, che rendendo più confortevole l’esperienza odontoiatrica dei pazienti, contribuisce a modificare la percezione, e in particolare la paura, nei confronti delle cure dentali e dei trattamenti odontoiatrici futuri.
I nostri esperti in Anestesia Digitale Computerizzata

Dr. Antonio Miceli

Dr. Giovanni Cafeo
